Lettori Fissi

giovedì 22 novembre 2012

Idee Regalo di Natale


Ecco queste sono alcune idee di regali per Natale e mi sembrava carino dargli un nome a tutte le linee che formerò...quindi vi presento la Linea "Dolcezze"....chiunque fosse interessato all'acquistoe i prezzi delle mie creazioni basta contattarmi e comunicarmi il codice e la quantità degli oggetti che desiderate...a presto con altre idee....baci baci <3










Con questi oggetti partecipo al Contest "tra cucina e pc" di L.U.C.I.A.




3 commenti:

  1. ciao ho scoperto il tuo blog e mi sono meravigliata perche' il nome che hai scelto e' praticamente quasi identico al mio......questo confondera' un bel po' lo dico soprattutto per te che sei all'inizio, il io e' nato piu' di 1 anno fa...... strano che blogger non ti abbia dato l'alternativa a un nome che gia esiste....un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria...no non mi ha dato delle alternative e mi dispiace se no ne avrei scelto ma io in realtà mi ero iscritta con lo stesso modo della pagina che ho su fb dall'anno scorso...cmq non siamo certo le uniche due ad avere questo nome...ihihihi...il web è pieno...cmq passo a trovarti...baci e buona domenica anche a te!

      Elimina
  2. idee simpaticissime! Mi piacerebbe molto se partecipassi al nostro Christmas Contest con questo post, ti lascio il link del sito, casomai il blog facesse capricci http://www.bricolage-ricette.com/christmas-contest-2013/

    RispondiElimina