Lettori Fissi

venerdì 8 marzo 2013

Premio :))))

Buongiorno a tutti....oggi sono qui a scrivere questo post e sono felicissima perchè ogni giorno di più mi sento apprezzata, tutto ciò ti fa vivere emozioni strane e piacevoli, perchè sapere che tante persone ti seguono con tanta ammirazione ti rende Felicissimaaaaaa :))))
Ma ora passiamo al Premio e ai Ringraziamenti per la Carissima e Genitlissima Mariangela del Blog Cocomerorosso





E ora le regole:
bisogna copiare e inserire il premio in un post
ringraziare la persona che te l'ha assegnato e creare un link al suo blog
raccontare 7 cose di te 
nominare 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisarli postando un commento nella loro   bacheca

Ora vi racconto qualcosa di me :

  1. Adoro ridere e stare bene con me stessa e con gli altri.
  2. Se posso aiutare lo faccio con tutta me stessa e con grande voglia e piacere.
  3. Adoro ascoltare e se posso dare consigli.
  4. Amo cucinare dal dolce al salato...basta che ho le mani in pasta.
  5. Mi piace il mare sole e tanta compagnia.
  6. Amo e dedico tanto tempo a mio figlio.
  7. Ho sempre gran voglia di fare e speriamo sia sempre così. 

Ora passiamo ai 15 Blog da Premiare :


  1. le ricette della kety
  2. magia dei sapori
  3. il paradiso del colesterolo
  4. dolcizie
  5. briciole di bonta
  6. i dolci di vale
  7. le delizie di vanna
  8. assaggi in cucina
  9. cuoca per caso
  10. delizie e confidenze
  11. per incanto o per delizia 
  12.  grembiule presine
  13. tra cucina e pc
  14. lilly love sfood 
  15. dolci creazioni di annalisa 
Ringrazio tutti e non me ne vogliano gli altri Blog ma ne potevo scegliere solo 15....alla prossima!

A presto Maria

22 commenti:

  1. grazie Maria, sei stata gentilissima a pensare a me!complimenti a te per il premio assegnato, meritatissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'stato un piacere Giovanna e grazieeee!!
      a presto Maria

      Elimina
  2. Grazie Maria per il riconoscimento...molto gradito. Per il momento l'ho messo nella "bacheca" dei premi (pagina dedicata), con il link a questa pagina; se avrò un po' di tempo prossimamente, mi impegnerò a trovare blog amici a cui assegnarlo a mia volta. Grazie ancora. Un abbraccio
    lucia

    RispondiElimina
  3. Ma grazie Maria, è una bellissima soddisfazione essere tra i tuoi piu' graditi Blog e di sicuro cerco sempre di impegnarmi e fare meglio anche se il tempo è sempre poco..In bocca al lupo e good job

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorenzo....è proprio meritato ecco perchè sei tra i più graditi :)
      a presto Maria

      Elimina
  4. grazieeeee .. che gentile! Appena possibile giro il premio e ti ringrazio ...
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!!! Complimenti ancora!!!
      un'abbraccio Maria

      Elimina
  5. complimenti per il premio, te lo meriti davvero ^.^

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria, grazie mille per il premio, ecco il post che ho fatto per te! http://elisa-perincantooperdelizia.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Elisa corro subito a vedere!!!!
      baci Maria

      Elimina
  7. Grazieeee!
    Un premio davvero gradfitissimo... cercherò di pubblicare a breve il mio post!

    RispondiElimina
  8. Eccomi qua Maria! :)
    Grazie mille per il premio che mi hai assegnato, ne sono felice. :)
    Di solito non riassegno mai i premi che ricevo, vediamo se stavolta agirò diversamente! ;)
    In ogni caso, grazie! :)

    RispondiElimina
  9. grazie grazie grazie! due premi in poco tempo!!! :D :D :D
    appena ho un attimo faccio il post
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo Elisa meritatissimo e complimenti!!
      a presto Maria

      Elimina
    2. ecco fatto!

      http://www.grembiule-presine.com/2013/03/due-premi-per-me.html

      Elimina
    3. Grazie Elisa!!! Corro subito a vedere :)
      baci

      Elimina
  10. Graaazieeee !! bellissimo questo premio!! :D solo che non ho il tempo di seguire tutte le regole va bene lo stesso?? =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio Vale certo che va bene lo stesso tranquilla!!!
      a presto Maria

      Elimina