Lettori Fissi

martedì 2 luglio 2013

Torta in pdz

 Queste invece sono tre torte ma tutte per la stessa persona....ihihihiihhi....ebbene si....ora vi spiego...è la compagnia di mio fratello e lui molto carinamente le ha voluto fare una sorpresa e mi riferisco alla torta a cuore....mmmmmm che romanticone!!! Poi arriviamo alla seconda torta che hanno portato alla festicciola che hanno fatto a casa dei genitori di lei e all'ultima torta che ha festeggiato insieme a tutti noi :))) bhè che dire....è stata coccolatissima :)))




2 commenti:

  1. Che belle che sono. Quella a cuore è fantastica :)
    Se ti va di passare a vedere le mie, mi farebbe piacere :)
    http://elisanullimigliola.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa intanto ben arrivata nel mio blog e poi grazie mille per i complimenti :))) passo subito a trovarti sarà un piacere!
      baci e a presto

      Elimina