Lettori Fissi

lunedì 10 dicembre 2012

Idee Regalo di Natale...

Oggi vi presento un'altra linea che a me piace molto anche se so che c'è per tutto il web, ma mi avevano colpito talmente tanto che ho deciso di proporli alle mie amiche e soprattutto regalarli a Natale ai miei parenti....

Il Sale Aromatizzato alle Erbe (rosmarino,timo,maggiorana,menta,basilico,origano,salvia) adatto per carne, pesce, arrosti, verdure alla griglia....


E poi passiamo ai famosissimi Zuccherini Aromatizzati, io ho scelto Vaniglia, cannella, cacao, rhum, arancio e fior di arancio.........ma ne ho in preparazione già delle altre che poi vi posterò....


Con questi prodotti partecipo al Contest di Tra cucina e pc

 


3 commenti:

  1. Ciao,
    grazie per aver partecipato, ti ho inserita in gara!
    Belle le tue creazioni! CIAO!

    RispondiElimina
  2. ciao lucia!!!! grazie giusto a pelo ma ce l'ho fatta ihihihiih...
    baci a presto!!!!

    RispondiElimina
  3. Meraviglia! Mi piacerebbe che includessi anche questa ricetta nel nostro Christmas Contest (http://www.bricolage-ricette.com/christmas-contest-2013/)

    RispondiElimina